MatchPrimo Piano

Cagliari-Inter 1-3, Lautaro Martinez show: si decide tutto all’ultima!

Termina Cagliari-Inter, sfida valevole per la trentasettesima giornata di Serie A. Ecco quanto successo all’Unipol Domus, dopo lo 0-1 del primo tempo (vedi report)

BOTTA E RISPOSTA – Si apre nel migliore degli auspici il secondo tempo di Cagliari-Inter per i nerazzurri, che al 51′ passano in vantaggio grazie a un grandissimo gol di Lautaro Martinez che controlla un lancio lungo e fulmina Cragno con un destro potente. Lo 0-2 dura però pochissimo, perché una manciata di minuti dopo Lykogiannis prende palla dalla distanza e lascia partire una conclusione imprendibile per Samir Handanovic che accorcia le distanze.

Cagliari-Inter, vittoria preziosa: lo scudetto si decide all’ultima giornata

VITTORIA – Dopo la rete i nerazzurri provano a ristabilire le gerarchie, andando vicini a più riprese al gol dell’1-3. Un gol che arriva finalmente al minuto 85, quando Gagliardini parte in campo aperto e serve Lautaro Martinez, tocco sotto e doppietta personale per l’argentino che mette in ghiaccio il risultato. Negli ultimi minuti i rossoblu con un moto d’orgoglio provano a cercare il gol della speranza, ma è ancora l’Inter ad andare a un passo dal gol quando al 91′ Dumfries si infila in area di rigore e il suo piatto va a stamparsi contro il palo. Cagliari-Inter termina così 1-3, la doppietta di Lautaro Martinez rinvia ogni verdetto sullo scudetto all’ultima giornata.

CAGLIARI 1 – 3 INTER

MARCATORI: Darmian (I) al 26′, Lautaro Martinez (I) al 51′ e all’85’, Lykogiannis (C) al 53′

CAGLIARI (4-3-1-2): 28 Cragno; 12 Bellanova, 23 Ceppitelli, 15 Altare, 22 Lykogiannis; 8 Marin, 27 Grassi, 29 Dalbert; 6 Rog; 10 Joao Pedro (C), 30 Pavoletti.

A disposizione: 1 Aresti; 4 Baselli, 9 Keita Baldé, 14 Deiola, 16 Strootman, 18 Nandez, 20 Pereiro, 21 Luvumbo, 25 Zappa, 40 Walukiewicz, 44 Carboni, 66 Lovato.

Allenatore: Alessandro Agostini

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 19 J. Correa, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.