MatchPrimo Piano

Cagliari-Inter 0-1 al 45′: dominio nerazzurro, Darmian come un attaccante!

Termina il primo tempo di Cagliari-Inter, sfida valevole per la trentasettesima giornata di Serie A (segui QUI la nostra live). Ecco quanto successo fin qui all’Unipol Domus, con i nerazzurri in controllo del match e avanti per 0-1.

VANTAGGIO – VAR protagonista dopo 10 minuti di gioco, quando su calcio di punizione Milan Skriniar sbuca dietro a tutti, colpisce il palo e sul rimpallo ribadisce in porta. Secondo il video, però, lo slovacco colpisce con la mano e la rete viene quindi annullata con una decisione ai limiti dell’assurdo. Per la rete del vantaggio bisogna aspettare il 26′, quando Matteo Darmian stacca altissimo su un cross dalla sinistra e di testa infila nell’angolino dopo aver avuto la meglio nel duello aereo con Lykogiannis.

Cagliari-Inter, un gol di scarto nonostante il dominio: anche un palo

POSSIBILITÀ DI RADDOPPIO – Anche dopo la rete segnata prosegue il dominio nerazzurro, con Lautaro Martinez che va vicino allo 0-2, ma questa volta è Cragno a dire di no con un grande intervento. Ancora l’argentino protagonista nel finale, aggancio in area con girata con la sfera che si stampa sul palo. Termina così 0-1 il primo tempo di Cagliari-Inter.

CAGLIARI 0 – 1 INTER

MARCATORI: Darmian (I) al 26′

CAGLIARI (4-3-1-2): 28 Cragno; 12 Bellanova, 23 Ceppitelli, 15 Altare, 22 Lykogiannis; 8 Marin, 27 Grassi, 29 Dalbert; 6 Rog; 10 Joao Pedro (C), 30 Pavoletti.

A disposizione: 1 Aresti; 4 Baselli, 9 Keita Baldé, 14 Deiola, 16 Strootman, 18 Nandez, 20 Pereiro, 21 Luvumbo, 25 Zappa, 40 Walukiewicz, 44 Carboni, 66 Lovato.

Allenatore: Alessandro Agostini

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 19 J. Correa, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 88 Caicedo.

Allenatore: Simone Inzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.