Match

Che Cagliari anti Inter? Scelta la sotto-punta dietro Piccoli – Sky

Il Cagliari domani sarà avversario dell’Inter all’Unipol Domus. Nicola, che ha appena diramato i convocati, affronterà la Beneamata con un trequartista dietro Piccoli.

LA SFIDACagliari-Inter domani in programma alle 18. I sardi, dopo tre sconfitte di fila, vanno a caccia dei punti contro i campioni d’Italia. L’Inter dovrà dunque stare molto attenta, perché la squadra di Davide Nicola ha il dente avvelenato e in casa è sempre molto temibile. Ne sa qualcosa il Milan, che ha pareggiato 3-3. In vista della partita di domani, Nicola, il quale ha parlato in conferenza stampa, recupera Mina ma non Luvumbo. Quindi dovrà, per certi versi, ridisegnare un po’ il suo pacchetto offensivo. Roberto Piccoli, cinque gol in questa stagione (4 in Serie A), sarà il terminale offensivo.

Verso Cagliari-Inter, Piccoli punta nel 4-2-3-1 di Nicola

ULTIME – In vista di Cagliari-Inter, Nicola metterà in campo una sorta di 4-2-3-1, con Piccoli in avanti supportato da Nicolas Viola nel ruolo di sotto-punta/trequartista. L’ex Benevento è in vantaggio su Gaetano, che ha giocato dall’inizio l’ultima partita contro il Venezia, persa 2-1. Ai lati di Viola, dovrebbero esserci Zortea e Augello. Mentre l’ex Zappa giocherà da terzino mancino. Questa la probabile formazione per Cagliari-Inter secondo i colleghi di Sky Sport:

(4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Augello; Piccoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.