Burki: “Dipendiamo da Inter-Barcellona. Destino non in mano nostra”

Articolo di
9 Dicembre 2019, 21:39
Condividi questo articolo

Roman Burki, estremo difensore del Borussia Dortmund, è intervenuto in conferenza stampa prima dello Slavia Praga assieme al suo allenatore, Lucien Favre. Entrambi hanno sottolineato l’importanza dei tre punti contro i cechi, rimarcando tuttavia quanto il loro destino dipenda da Inter-Barcellona. 

MILANO CAPUT MUNDI – Vincere e sperare. Il Borussia Dortmund deve archiviare il prima possibile la pratica Slavia Praga e sperare che da Milano giungano buone notizie. Inter-Barcellona decreterà il destino delle tre compagini impegnate in questa sfida testa a testa. Il tecnico Lucien Favre, in conferenza stampa, ha sottolineato quanto sarà importante liquidare lo Slavia (QUI l’articolo completo). Di contro, il portiere Roman Burki si è espresso così: «Affrontiamo la partita contro lo Slavia Praga con tanta speranza. Ma sappiamo anche che tutto quello che possiamo fare è giocare la nostra partita e prenderci i tre punti. Sfortunatamente, non abbiamo il destino nelle nostre mani e dipendiamo da Inter-Barcellona».

Fonte: bvb.de




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.