Buquet arbitro di Inter-Slavia Praga: con le italiane precedenti pessimi

Articolo di
17 Settembre 2019, 09:10
Condividi questo articolo

Ruddy Buquet sarà l’arbitro di Inter-Slavia Praga, partita della prima giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020 in programma alle ore 18.55. Questa la scheda del direttore di gara della federazione francese, ufficializzato nella designazione arbitrale di domenica per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Slavia Praga sarà la prima partita per Ruddy Buquet come arbitro dei nerazzurri. Il direttore di gara francese, classe 1977 e internazionale dal 2011, ha però incrociato per tre volte club italiani nelle coppe europee, e non è mai andata bene. Il 23 ottobre 2014 il Napoli perde 2-0 in Europa League sul campo dello Young Boys, poi è la volta di due sfide fra Italia e Repubblica Ceca, proprio come capiterà questo pomeriggio al Meazza fra Inter e Slavia Praga. Il 17 marzo 2016, nel ritorno degli ottavi di finale sempre della seconda competizione UEFA, la Lazio crolla per 0-3 all’Olimpico con lo Sparta Praga ed è eliminata (all’andata era finita 1-1), il 15 settembre dello stesso anno capita alla Roma che viene bloccata sull’1-1 in casa del Viktoria Plzen nella prima giornata del girone. Buquet evoca quindi brutti ricordi alle italiane, la speranza è che Inter-Slavia Praga possa invertire la tendenza negativa.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.