Match

Buquet arbitro di Inter-Slavia Praga: con le italiane precedenti pessimi

Ruddy Buquet sarà l’arbitro di Inter-Slavia Praga, partita della prima giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020 in programma alle ore 18.55. Questa la scheda del direttore di gara della federazione francese, ufficializzato nella designazione arbitrale di domenica per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Slavia Praga sarà la prima partita per Ruddy Buquet come arbitro dei nerazzurri. Il direttore di gara francese, classe 1977 e internazionale dal 2011, ha però incrociato per tre volte club italiani nelle coppe europee, e non è mai andata bene. Il 23 ottobre 2014 il Napoli perde 2-0 in Europa League sul campo dello Young Boys, poi è la volta di due sfide fra Italia e Repubblica Ceca, proprio come capiterà questo pomeriggio al Meazza fra Inter e Slavia Praga. Il 17 marzo 2016, nel ritorno degli ottavi di finale sempre della seconda competizione UEFA, la Lazio crolla per 0-3 all’Olimpico con lo Sparta Praga ed è eliminata (all’andata era finita 1-1), il 15 settembre dello stesso anno capita alla Roma che viene bloccata sull’1-1 in casa del Viktoria Plzen nella prima giornata del girone. Buquet evoca quindi brutti ricordi alle italiane, la speranza è che Inter-Slavia Praga possa invertire la tendenza negativa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.