Match

Buona la prima per Mazzarri: l’ex Inter fa 2-2 sul campo della Lazio

Walter Mazzarri inizia bene la sua avventura sulla panchina del Cagliari. L’ex tecnico dell’Inter infatti ha pareggiato per 2-2 la gara di Roma contro la Lazio. Vittoria addirittura sfiorata con pari biancoceleste arrivato a sette dalla fine

BUON ESORDIO − Buona la prima per Mazzarri che sulla panchina del Cagliari va a pareggiare in trasferta sul campo della Lazio. Match molto interessante all’Olimpico tra due squadre che giocano a viso aperto. Il match si sblocca soltanto però alla fine del primo tempo con Ciro Immobile che insacca dentro sul primo palo un assist di Milinkovic Savic. I sardi escono alla grande dagli spogliatoi e dopo nemmeno un minuto trovano il pari grazie al brasiliano Joao Pedro che suggerito da Marin batte Pepe Reina per l’1-1. La squadra di Mazzarri non si accontenta del pari e in ripartenza punisce ancora la Lazio: minuto 62, Joao Pedro va via a Luiz Felipe sulla sinistra, palla a rimorchio per l’ex Inter Keita Balde che freddissimo porta in vantaggio i suoi. Nel finale, i biancocelesti si riversano in avanti e all’83’ trovano il pari con Danilo Cataldi che dai 18 metri sfodera una bella conclusione sotto il sette. All’Olimpico termina 1-1. La squadra di Maurizio Sarri non sa più vincere, visto che manca il successo da tre partite. Punti preziosi invece per il nuovo Cagliari di Mazzarri.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.