Brozovic un signore, Lukaku da record, Handanovic decisivo – TS

Articolo di
24 Novembre 2019, 10:21
Conte Brozovic
Condividi questo articolo

“Tuttosport” nelle sue pagelle indica in Brozovic il migliore di Torino-Inter. Molto positivi anche Handanovic, de Vrij, Lukaku e Lautaro Martinez.

IL MIGLIORE – Brozovic prende 7,5. Lasciato libero di disegnare calcio mette quattro volte Lukaku e Martinez davanti alla porta. In più non disdegna di usare il piccone per contrastare gli avversari. È il signore del centrocampo.

AL MOMENTO GIUSTO – Handanovic prende 7. Il peso specifico delle parate va valutato anche per il momento in cui vengono fatte. In tal senso, quella su De Silvestri sul gong del primo tempo è stata crocevia forse decisivo del match. Bravissimo pure a metà ripresa a togliere dall’angolino la punizione di Verdi.

GOL CILIEGINA – Voto 7 anche per de Vrij. Il primo gol della stagione è facile, facile. Ma premia l’ennesima prestazione da primo della classe.

DA RECORD – Lukaku merita 7. Uccellando Bremer segna il 10°gol in 13 gare di A (come solo Nyers nel 1948/49).Col fisicaccio che si ritrova, su un terreno così pesante diventa imprendibile per i difensori granata.

PRIMATO EGUAGLIATO – Anche Lautaro Martinez arriva al 7. Segna il nono gol in stagione (eguagliando in 17 gare quanto fatto l’anno scorso…) ed è sempre nel cuore dell’azione.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE