Match

Brozovic salta Sassuolo-Inter per… il Napoli: una buona notizia dal rientro – CdS

Brozovic non è fra i convocati di Inzaghi per Sassuolo-Inter (vedi articolo). Tuttavia, in vista del Napoli, c’è una buona notizia che riguarda il centrocampista reduce dai Mondiali.

IN CRESCITAMarcelo Brozovic sarebbe dovuto rientrare oggi, ma l’ha fatto già due giorni fa. I primi allenamenti ad Appiano Gentile non sono serviti per essere convocato per Sassuolo-Inter, ma non è un problema. Il suo obiettivo è il Napoli, per convincere Simone Inzaghi a dargli una maglia da titolare. Magari al posto di Henrikh Mkhitaryan, che in sua assenza ha fatto molto bene (vedi articolo). Brozovic ha ormai superato l’infortunio nella semifinale dei Mondiali con la Croazia, come dimostrato al rientro. Le sue condizioni non sono più preoccupanti, tanto che il Corriere dello Sport annuncia che non sono previsti accertamenti. Per Brozovic si tratta solo di ritrovare la forma ideale e questi sei giorni saranno utili in vista di Inter-Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock