MatchPrimo Piano

Brozovic punta Inter-Napoli, ma Sassuolo decisivo: due opzioni in mezzo – CdS

L’amichevole col Sassuolo di domani darà indicazioni in vista di Inter-Napoli, anche se non ci sarà Brozovic appena tornato dai Mondiali (vedi articolo). Inzaghi pensa a due opzioni a centrocampo per il big match del 4 gennaio.

STRADA DA PERCORREREInter-Napoli è ormai vicina, manca una settimana allo scontro diretto nonché presumibile ultima chiamata per rincorrere ancora il primo posto. Simone Inzaghi ieri ha ritrovato Marcelo Brozovic, recupero fondamentale dopo tanto tempo (complice anche l’infortunio di settembre), ma non lo porterà domani a Reggio Emilia per giocare col Sassuolo. Il Corriere dello Sport dice che è difficile pensare al numero 77 in panchina il 4 gennaio, a prescindere dal fastidio avuto con la Croazia. Questo perché ha un fisico che gli permette di recuperare facilmente dai problemi. L’ultima volta che Brozovic, Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu hanno iniziato assieme dal 1′ risale al 10 settembre, contro il Torino, dove proprio il croato decise allo scadere. Inter-Napoli è la partita in cui possono rivedersi tutti e tre titolari. Inzaghi pensa a rimetterli tutti, a patto che per Brozovic non ci siano ulteriori problemi. Nel caso starebbe fuori Henrikh Mkhitaryan, a meno che non giochi di nuovo da trequartista dietro una sola punta: Edin Dzeko o Romelu Lukaku. Domani in Sassuolo-Inter si capirà qualcosa in più, pur non essendoci Brozovic.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.