Match

Brozovic più di Calhanoglu! Le ultime prima di Milan-Inter: la probabile formazione

Brozovic o Calhanoglu? Questo il dubbio che si porterà fino all’ultimo Simone Inzaghi prima di Milan-Inter, o magari entrambi titolari. Secondo Prime Video, però, solo uno dei due scenderà in campo da titolare. Scelto anche l’attacco per il derby di Champions League. 

LE SCELTE – A poche ore dal derby Milan-Inter semifinale di Champions League, resta ancora vivo il ballottaggio tra Hakan Calhanoglu e Marcelo Brozovic davanti la difesa. Simone Inzaghi avrà quasi tutti gli uomini a disposizione per questa sfida e proprio per questo motivo ogni scelta, soprattutto dal primo minuto, sarà importante sotto tutti i punti di vista. In questo momento il croato è in vantaggio nelle gerarchie, ma non è da escludere la possibilità di vederli giocare entrambi titolari. Davanti confermata la coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Danilo D’Ambrosio dovrebbe recuperare per la panchina, mentre resta in dubbio la convocazione di Robin Gosens.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.