MatchPrimo Piano

Brozovic OK per Juventus-Inter, ma Inzaghi ha altre idee! Il piano – CdS

Brozovic, come raccontato nella giornata di ieri (vedi articolo), è recuperato per Juventus-Inter di domani. Il Corriere dello Sport dà però un’altra intenzione di Inzaghi in vista del derby d’Italia.

ALTRA SCELTA – Dopo quasi un mese e mezzo si rivede Marcelo Brozovic. Il derby d’Italia Juventus-Inter di domani segnerà il ritorno fra i convocati del numero 77, assente da Udinese-Inter del 18 settembre complice un infortunio accusato con la Croazia una settimana dopo. Per il Corriere dello Sport non ci sarà però subito una maglia da titolare: Simone Inzaghi ha intenzione di reinserirlo gradualmente. Toccherà a Hakan Calhanoglu giocare davanti alla difesa, come avvenuto pressoché sempre in questi quaranta giorni di assenza. Una scelta che proseguirà anche contro Bologna e Atalanta, perché l’idea del tecnico è di non modificare l’assetto che ha fatto bene nell’ultimo mese prima della sosta per i Mondiali. Non è – ovviamente – una bocciatura per Brozovic, che deve per forza di cose ritrovare la condizione migliore dopo il lungo stop. Calhanoglu ha dato garanzie, dalla partita col Barcellona in poi, che possono permettere al suo compagno di reparto di riprendersi al 100% (più per la Croazia, che per l’Inter nell’immediato…). E c’è da ricordare che Calhanoglu (con Brozovic in campo) ha deciso l’ultimo Juventus-Inter di Serie A (vedi highlights).

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.