MatchPrimo Piano

Brozovic, niente allenamento congiunto: le condizioni per Lecce-Inter

Arrivano aggiornamenti su Brozovic in vista dei prossimi impegni dell’Inter, l’allenamento congiunto col Sant’Angelo Lodigiano e l’esordio in Serie A col Lecce. Il centrocampista croato, riporta Sport Mediaset, salterà la sfida di domani.

PRESERVATOMarcelo Brozovic domani non sarà presente all’allenamento congiunto (ore 18.30) col Sant’Angelo Lodigiano, formazione neopromossa in Serie D. Sport Mediaset, che nel pomeriggio aveva messo in dubbio la sua presenza (vedi articolo), ora lo dà come certo. Il problema fisico che l’ha tenuto fuori col Villarreal sabato è una piccola contrattura, un leggero infortunio ma che tiene in ansia lo staff medico. Si proverà a riavere Brozovic fra quattro giorni in Lecce-Inter, altrimenti giocherà Kristjan Asllani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh