Match

Brozovic fuori discussione, ma contro l’Atalanta sarà ancora ‘gestito’

Marcelo Brozovic verso una nuova panchina contro l’Atalanta. Il giocatore ha da poco recuperato e Simone Inzaghi vorrà continuare a gestire le sue forze considerando anche la convocazione in Nazionale. 

GESTIONE – Non ci sono dubbi riguardo le qualità di Marcelo Brozovic, ma è chiaro che l’Inter senza di lui ha continuare comunque a fare bene con Hakan Calhanoglu. Quella contro l’Atalanta sarà una partita fisicamente dura e di corsa, e considerando che è appena rientrato, Simone Inzaghi vorrà evitare di mandarlo subito in campo da titolare considerando anche che è convocato per il Mondiale. La rifinitura sarà decisiva per capire se il calciatore avrà la possibilità di giocare da titolare o, molto probabilmente, a partita in corso come contro il Bologna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock