Brescia-Verona, Borini out per problema muscolare: niente Inter?

Articolo di
5 Luglio 2020, 20:13
Condividi questo articolo

Problema muscolare per Fabio Borini, attaccante dell’Hellas Verona, che ha lasciato il campo durante la sfida in corso al momento contro il Brescia. Il giocatore potrebbe saltare la sfida di giovedì contro l’Inter.

INFORTUNIO – Brutte notizie per Ivan Juric: il tecnico dell’Hellas Verona ha perso infatti per un problema muscolare Fabio Borini, uscito nel primo tempo della sfida contro il Brescia. Restano chiaramente da valutare le sue condizioni, ma potrebbe ritrovarsi a saltare la sfida di giovedì allo stadio Bentegodi contro l’Inter di Antonio Conte.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.