Match

Brescia-Inter senza convocati ma solito undici? Conte prova il sorpasso

Brescia-Inter subito in campo per il turno infrasettimanale, questa sera alle 21:00 allo stadio “Mario Rigamonti” di Brescia, a soli tre giorni dall’ultimo match giocato contro il Parma, gara valida per la decima giornata di Serie A 2019-2020. Antonio Conte dovrà fare ancora a meno degli infortunati come Danilo D’Ambrosio, Stefano Sensi e Alexis Sanchez. Come nelle precedenti sfide la particolarità è data dall’assenza della lista convocati. Nonostante questo ecco la probabile formazione dei nerazzurri (vedi anche questo articolo) che questa sera proverà il momentaneo sorpasso in classifica, in attesa della Juventus che giocherà domani alle 21:00 contro il Genoa di Thiago Motta. 

I TITOLARIBrescia-Inter, mancano poco più di due ore alla sfida di questa sera tra le due formazioni che vogliono rilanciarsi in campionato. I nerazzurri dal canto loro vogliono riprendere la scia vincente, fermata a San Siro contro un Parma che, nonostante le assenze, ha affrontato l’Inter senza paura. Antonio Conte dovrà ancora vedersela con diverse assenze, tra le altre quelle degli infortunati come Danilo D’Ambrosio, Stefano Sensi, Alexis Sanchez Matias Vecino, considerando anche le assenze di Pirola e Agoumè impegnati con le rispettive Nazionali per il Mondiale Under-17. Eugenio Corini molto probabilmente si giocherà la panchina, la prestazione contro il Genoa non è piaciuta al presidente Massimo Cellino, e la posizione in classifica non è delle migliori, il tecnico comunque si affiderà alla brillantezza del giovane Sandro Tonali, e alla voglia di rivalsa di Mario Balotelli. Conte prova il momentaneo sorpasso ai danni della Juventus, e per farlo sarà costretto a schierare ancora una volta gli stessi undici visti tre giorni fa contro il Parma, ma con l’inserimento di Stefan de Vrij al posto del giovane Alessandro Bastoni. A centrocampo sarà ancora il turno di Roberto Gagliardini, con lui anche Nicolò Barella e Marcelo Brozovic, disattento nell’ultimo match. Ci si aspetta molto ancora da Cristiano Biraghi, schierato al posto di Kwadwo Asamoah. In attacco solito tandem d’attacco formato da Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, con possibile sorpresa Sebastiano Esposito che scalpita in panchina.

LA FORMAZIONEBrescia-Inter, come contro il Parma questa la probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.