Match

Brescia-Inter, Lautaro Martinez sblocca il match: 0-1 al Rigamonti

Finisce il primo tempo di Brescia-Inter, sfida valevole per la 10a giornata di Serie A. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-News.it

PRIMO TEMPO – Partenza propositiva dell’Inter, che al 4′ crea la prima occasione con un colpo di testa di Romelu Lukaku che termina di poco a lato. Lungo forcing dei nerazzurri che si concretizza al 23′: Lautaro Martinez prova il tiro dalla lunga distanza, Cistana prova a intervenire in scivolata, ma la sua sfortunata deviazione spiazza il portiere Alfonso permettendo così agli uomini di Antonio Conte di passare in vantaggio. Al 25′ primo cartellino giallo per i nerazzurri: ammonito Antonio Candreva dopo un duro intervento su Romulo. Al 37′ proteste dei giocatori di casa per un presunto fallo di mano in area di Roberto Gagliardini, ma il replay mostra come il pallone abbia sbattuto sulla nuca e non sul braccio del giocatore, confermando la bontà della decisione dell’arbitro di non fischiare il calcio di rigore. Al 44′ reazione di Gagliardini su Tonali, che gli vale il cartellino giallo. Partita piuttosto nervosa in chiusura di primo tempo, con due cartellini mostrati anche a Cistana e Mateju. Dopo 2 minuti di recupero, l’arbitro manda tutti negli spogliatoi per l’intervallo.

BRESCIA 0 – 1 INTER

MARCATORI: Lautaro Martinez (I) al 23′

BRESCIA (3-5-2): 22 Alfonso; 15 Cistana, 5 Gastaldello (C), 19 Mangraviti; 2 Sabelli, 25 Bisoli, 4 Tonali, 28 Romulo, 3 Mateju; 45 Balotelli, 9 Alfredo Donnarumma.

A disposizione: 12 Andreacci; 26 Martella, 29 Semprini; 6 Ndoj, 8 Zmrhal; 7 Spalek, 18 Ayé, 21 Matri.

Allenatore: E. Corini

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 2 Godin, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 23 Barella, 18 Asamoah; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 21 Dimarco, 34 Biraghi; 16 Politano, 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

NOTE: Ammoniti: Candreva (I) al 25′, Gagliardini (I) al 44′, Cistana (B) al 44′, Mateju (B) al 46′; Sostituzioni: ; Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.