Match

Brescia-Inter, la probabile formazione di Corini: il grande ex Balotelli dal 1′

Brescia-Inter avrà inizio tra meno di 24 ore e il tecnico Corini si prepara ad affrontare una sfida delicata per la classifica ma anche per la sua panchina. Le sue scelte a partire dalla conferma dell’ex Balotelli

BRESCIA-INTEREugenio Corini studia l’undici da opporre ad Antonio Conte e pensa al ritorno da titolare di Alfredo Donnarumma accanto a Mario Balotelli. A farne le spese Florian Aye. A centrocampo inamovibile il gioiellino Sandro Tonali, al suo fianco il veterano Romulo e Dimitri Bisoli. In difesa c’è l’esperto Daniele Gastaldello al posto dell’infortunato Jhon Chancellor. Di seguito la probabile formazione del Brescia contro l’Inter.

BRESCIA (4-3-1-2) – Joronen; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.