MatchPrimo Piano

Brescia-Inter, Corini cambia formazione: Joronen infortunato, debutta un ex

Brescia-Inter si giocherà alle ore 21 e nella formazione di Corini, a seguito dei convocati diramati poco fa (vedi articolo), ci sarà un cambio rispetto alle indiscrezioni della vigilia. L’assenza del portiere Joronen, che fin qui aveva sempre giocato, regala il debutto in Serie A per un ex nerazzurro.

CAMBIO ALL’ULTIMO – Per Brescia-Inter, fino a pochi minuti fa, non c’erano dubbi su Jesse Joronen in porta. Poi, all’uscita dei convocati di Eugenio Corini, il nome del portiere finlandese non è apparso in lista, a causa di un problema fisico da verificare. Contro l’Inter, quindi, a difendere la porta del Brescia ci sarà Enrico Alfonso, titolare nella promozione dello scorso anno: si tratta di un ex, avendo fatto la prima parte di stagione 2007-2008 (una presenza in Coppa Italia contro la Reggina, curiosamente assieme a Mario Balotelli), ed è al debutto in Serie A. Conferme per il resto, con Daniele Gastaldello per l’infortunato Jhon Chancellor e il rientro di Alfredo Donnarumma. C’è una possibilità di cambio modulo, dal 4-3-1-2 al 3-5-2, in questo caso dietro toccherebbe al giovane Massimiliano Mangraviti escludendo Nikolas Spalek. Questa la probabile formazione di Corini per Brescia-Inter: Alfonso; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Al. Donnarumma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.