MatchPrimo Piano

Brescia-Inter, Corini cambia formazione: Joronen infortunato, debutta un ex

Brescia-Inter si giocherà alle ore 21 e nella formazione di Corini, a seguito dei convocati diramati poco fa (vedi articolo), ci sarà un cambio rispetto alle indiscrezioni della vigilia. L’assenza del portiere Joronen, che fin qui aveva sempre giocato, regala il debutto in Serie A per un ex nerazzurro.

CAMBIO ALL’ULTIMO – Per Brescia-Inter, fino a pochi minuti fa, non c’erano dubbi su Jesse Joronen in porta. Poi, all’uscita dei convocati di Eugenio Corini, il nome del portiere finlandese non è apparso in lista, a causa di un problema fisico da verificare. Contro l’Inter, quindi, a difendere la porta del Brescia ci sarà Enrico Alfonso, titolare nella promozione dello scorso anno: si tratta di un ex, avendo fatto la prima parte di stagione 2007-2008 (una presenza in Coppa Italia contro la Reggina, curiosamente assieme a Mario Balotelli), ed è al debutto in Serie A. Conferme per il resto, con Daniele Gastaldello per l’infortunato Jhon Chancellor e il rientro di Alfredo Donnarumma. C’è una possibilità di cambio modulo, dal 4-3-1-2 al 3-5-2, in questo caso dietro toccherebbe al giovane Massimiliano Mangraviti escludendo Nikolas Spalek. Questa la probabile formazione di Corini per Brescia-Inter: Alfonso; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Al. Donnarumma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.