Match

Bourabia avvisa l’Inter: «Fondamentali i 3 punti. Siamo in crescita»

Il centrocampista dello Spezia Mehdi Bourabia ha analizzato la vittoria all’esordio contro l’Empoli (1-0 il risultato), suonando la carica in vista della gara contro l’Inter della prossima giornata.

CRESCITA Mehdi Bourabia commenta con piacere la vittoria sull’Empoli, puntando subito alla sfida contro l’Inter del prossimo sabato: «Sapevamo quanto fosse importante iniziare il campionato con una vittoria, specialmente in casa. Abbiamo fatto tutto il necessario per guadagnare questi tre punti. Mi sento bene, stiamo crescendo e dobbiamo continuare su questa strada lavorando al massimo. Mister Gotti è un allenatore di esperienza, la sua filosofia è quella di rimanere compatti e ripartire veloci. È una richiesta che corrisponde con le caratteristiche della squadra».

Fonte – Acspezia.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh