MatchPrimo Piano

Borussia Monchengladbach-Inter (UCL): le probabili formazioni

Borussia Monchengladbach-Inter è la quinta partita stagionale nerazzurra in Europa. Non si conoscono ancora i convocati di Rose e Conte. Le due squadre oggi a partire dalle ore 21.00 si affronteranno presso lo Stadion im Borussia-Park di Monchengladbach per la partita della quinta giornata del Gruppo B di UEFA Champions League, la seconda del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Inter in Champions League

UEFA CHAMPIONS LEAGUE – Gruppo B
Martedì 01/12/2020 ore 21:00

Probabili formazioni Borussia Monchengladbach-Inter

borussia-monchengladbach-logo BORUSSIA MONCHENGLADBACH INTER  Logo Inter
 (4-2-3-1) (3-5-2) 
 
1 SOMMER (C) HANDANOVIC 1
19 LAZARO SKRINIAR 37
28 GINTER DE VRIJ 6
24 JANTSCHKE A. BASTONI 95
17 WENDT DARMIAN 36
6 KRAMER BARELLA 23
32 NEUHAUS BROZOVIC 77
36 EMBOLO GAGLIARDINI 5
13 STINDL (C) YOUNG 15
10 THURAM R. LUKAKU 9
14 PLEA LAUTARO MARTINEZ 10
 
Allenatore M. ROSE A. CONTE Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN BORUSSIA MONCHENGLADBACH-INTER
Borussia Monchengladbach-Inter probabile formazione
Borussia Monchengladbach-Inter probabile formazione

 

 


 

PANCHINA
21 SIPPEL (GK) (GK) F. STANKOVIC 35
31 GRUN (GK) (GK) RADU 97
3 LANG HAKIMI 2
7 HERRMANN A. SANCHEZ 7
8 ZAKARIA SENSI 12
11 WOLF RANOCCHIA 13
16 I. TRAORÉ PERISIC 14
18 LAINER ERIKSEN 24
22 BENES D’AMBROSIO 33
43 REITZ L. MORETTI 42

INDISPONIBILI
20 VILLALBA (fuori lista)
23 HOFMANN (infortunio)
25 BENSEBAINI (Coronavirus)
30 ELVEDI (infortunio)
8 VECINO (infortunio)
11 KOLAROV (Coronavirus)
27 PADELLI (fuori lista)
44 NAINGGOLAN (infortunio)
99 PINAMONTI (infortunio)

SQUALIFICATI
22 VIDAL

DIFFIDATI
(22 VIDAL)

ULTIME NOTIZIE
Basta un punto per eliminare l’Inter e vedere virtualmente il traguardo degli ottavi di finale. Nessun esperimento, anche se l’utilizzo di Lazaro (in prestito dall’Inter) da terzino destro fa ancora riflettere. Non è da escludere una modifica a maggiore copertura della fascia più “debole”. I “tedeschi” Hakimi e Perisic dovrebbero iniziare dalla panchina per essere un’opzione in più nella ripresa, pertanto la formazione appare decisa. Torna al centro Brozovic, preferito a Sensi. Suggestione Sanchez trequartista per il momento accantonata.

 

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Inter verranno date nelle prossime ore, segui Inter-News.it su tutti i canali (sito, app e social) per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.