Borussia Monchengladbach-Inter (UCL): la probabile formazione di Conte

Borussia Monchengladbach-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 21.00. Partita valida per la quinta giornata del Gruppo B di UEFA Champions League, la seconda del girone di ritorno. Solo la vittoria scongiurerebbe l’eliminazione anticipata dall’Europa che conta. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte
LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE
INDISPONIBILI – Ben sei assenti in casa nerazzurra, ma solo Kolarov positivo al Coronavirus. Restano a casa Nainggolan e Pinamonti, infortunati. Più Vidal, squalificato dopo l’espulsione contro il Real Madrid. Con loro ovviamente Padelli (recuperato) e Vecino (infortunato), non essendo iscritti sulla Lista UEFA.
MODULO – La buona prova di Reggio Emilia dovrebbe convincere Conte a riproporre il 3-5-2, anche se mancherà Vidal. In cabina di regia per l’Inter torna Brozovic.
LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO
DIFESA – Ormai nessun dubbio a copertura del capitano Handanovic tra i pali. Confermatissimi in mezzo de Vrij con Skriniar sul centro-destra e Bastoni sul centro-sinistra.
CENTROCAMPO – Soliti dubbi in mezzo. Verso la conferma Darmian a destra e Young a sinistra, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Perisic. Davanti alla difesa Brozovic, spalleggiato da Barella e Gagliardini mezzali. Crolla l’ipotesi Sensi dal 1′.
ATTACCO – Altre conferme in avanti. Nonostante l’idea Sanchez trequartista nel 3-4-1-2, Conte dal 1′ sembra essere intenzionato a schierare “solo” Lukaku supportato Lautaro Martinez.
IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER
FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Borussia Monchengladbach in Champions League: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
IN PANCHINA – Radu, Stankovic; Ranocchia, L. Moretti, D’Ambrosio; Hakimi, Sensi, Eriksen, Perisic; Sanchez.
ALTRE NOTIZIE
-
03/01/2021 - 23:42