MatchPrimo Piano

Borussia Monchengladbach-Inter (UCL): la probabile formazione di Conte

Borussia Monchengladbach-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 21.00. Partita valida per la quinta giornata del Gruppo B di UEFA Champions League, la seconda del girone di ritorno. Solo la vittoria scongiurerebbe l’eliminazione anticipata dall’Europa che conta. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Ben sei assenti in casa nerazzurra, ma solo Kolarov positivo al Coronavirus. Restano a casa Nainggolan e Pinamonti, infortunati. Più Vidal, squalificato dopo l’espulsione contro il Real Madrid. Con loro ovviamente Padelli (recuperato) e Vecino (infortunato), non essendo iscritti sulla Lista UEFA.

MODULO – La buona prova di Reggio Emilia dovrebbe convincere Conte a riproporre il 3-5-2, anche se mancherà Vidal. In cabina di regia per l’Inter torna Brozovic.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Ormai nessun dubbio a copertura del capitano Handanovic tra i pali. Confermatissimi in mezzo de Vrij con Skriniar sul centro-destra e Bastoni sul centro-sinistra.

CENTROCAMPO – Soliti dubbi in mezzo. Verso la conferma Darmian a destra e Young a sinistra, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Perisic. Davanti alla difesa Brozovic, spalleggiato da Barella e Gagliardini mezzali. Crolla l’ipotesi Sensi dal 1′.

ATTACCO – Altre conferme in avanti. Nonostante l’idea Sanchez trequartista nel 3-4-1-2, Conte dal 1′ sembra essere intenzionato a schierare “solo” Lukaku supportato Lautaro Martinez.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Borussia Monchengladbach in Champions League: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Borussia Monchengladbach-Inter probabile formazione
Borussia Monchengladbach-Inter probabile formazione

IN PANCHINA – Radu, Stankovic; Ranocchia, L. Moretti, D’Ambrosio; Hakimi, Sensi, Eriksen, Perisic; Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.