Borussia Mönchengladbach-Inter: l’ex Lazaro dal primo minuto? – Sky

Articolo di
1 Dicembre 2020, 13:45
Valentino Lazaro Borussia Monchengladbach Valentino Lazaro Borussia Monchengladbach
Condividi questo articolo

Borussia Mönchengladbach-Inter di questa sera sarà decisiva per i destini in Champions League dei nerazzurri che potrebbero giocare anche contro Valentino Lazaro, di proprietà dell’Inter e in prestito al club tedesco

Questa sera a Mönchengladbach l’Inter si gioca tutte le sue residue speranze di qualificarsi agli ottavi di finale della Champions League. In Germania non ci sono alternative alla vittoria per i nerazzurri che potrebbero affrontare anche un loro ex. Secondo “Sky Sport”, infatti, Valentino Lazaro, di proprietà dell’Inter ma in prestito al club tedesco, potrebbe giocare dal primo minuto sulla fascia destra dei tre trequartisti alle spalle dell’unica punta.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.