Match

Borussia Monchengladbach-Inter: Hakimi out, Darmian confermato? – SM

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Borussia Monchengladbach-Inter. I nerazzurri di Antonio Conte possono solo vincere per continuare a sperare nella qualificazione. Hakimi non partirà titolare, chance per Darmian? Le ultime da “SportMediaset”

LA PROBABILE – Borussia Monchengladbach-Inter è alle porte. I nerazzurri devono vincere per poter continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di Champions League. Antonio Conte, tecnico nerazzurro, dovrebbe effettuare pochi cambi rispetto agli undici che, sabato, hanno battuto il Sassuolo. In porta Handanovic, linea difensiva formata da Skriniar, de Vrij e Bastoni. A centrocampo torna Brozovic che prenderà il posto di Vidal squalificato. Con il croato ci saranno Barella e Gagliardini. A destra Darmian preferito ad Hakimi, a sinistra torna Young. In attacco torna Lukaku dal 1′ in coppia con Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.