Borussia Monchengladbach-Inter, Conte trova l’antidoto? Seduta specifica

Articolo di
30 Novembre 2020, 15:48
Borussia Monchengladbach-Inter Borussia Monchengladbach-Inter
Condividi questo articolo

Borussia Monchengladbach-Inter di domani è un dentro o fuori: se la squadra di Conte non vince è eliminata dalla Champions League. Matteo Barzaghi, in collegamento dalla Malpensa per Sky Sport 24, oltre a dare le ultime di formazione ha anche spiegato come la squadra ha svolto la rifinitura.

APPROCCIO DIFFERENTE – Questa la presentazione di Borussia Monchengladbach-Inter secondo Matteo Barzaghi: «Antonio Conte ha deciso di cambiare, i giocatori l’hanno seguito sul campo. L’Inter di Reggio Emilia ha messo in pratica delle cose diverse: ha arretrato il baricentro, non ha fatto un pressing ultra-offensivo, ha aspettato il momento di colpire lasciando il possesso al Sassuolo. Così è stato: l’analisi dopo la partita col Real Madrid ha prodotto un grande risultato. Adesso c’è la partita col Borussia Monchengladbach, molto difficile. L’Inter sa già che i tedeschi andranno ad aggredirli subito dall’inizio, si è allenata per gestire la pressione. Secondo Conte la partita col Sassuolo fa parte di un percorso, non fa storia a sé ma va inquadrata nel periodo. Ha fatto di necessità virtù, in questo momento non riesce a fare il calcio che vorrebbe e ha trovato un antidoto».

LE ULTIME DI FORMAZIONE – Queste le scelte per Borussia Monchengladbach-Inter: «Roberto Gagliardini e Matteo Darmian domani dovrebbero giocare tutti e due. Darmian con Ashley Young a sinistra, Gagliardini con Marcelo Brozovic centrale e Nicolò Barella. Dietro e davanti non ci sono dubbi: Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni in difesa, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez davanti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.