Match

Borussia Monchengladbach-Inter, Conte trova l’antidoto? Seduta specifica

Borussia Monchengladbach-Inter di domani è un dentro o fuori: se la squadra di Conte non vince è eliminata dalla Champions League. Matteo Barzaghi, in collegamento dalla Malpensa per Sky Sport 24, oltre a dare le ultime di formazione ha anche spiegato come la squadra ha svolto la rifinitura.

APPROCCIO DIFFERENTE – Questa la presentazione di Borussia Monchengladbach-Inter secondo Matteo Barzaghi: «Antonio Conte ha deciso di cambiare, i giocatori l’hanno seguito sul campo. L’Inter di Reggio Emilia ha messo in pratica delle cose diverse: ha arretrato il baricentro, non ha fatto un pressing ultra-offensivo, ha aspettato il momento di colpire lasciando il possesso al Sassuolo. Così è stato: l’analisi dopo la partita col Real Madrid ha prodotto un grande risultato. Adesso c’è la partita col Borussia Monchengladbach, molto difficile. L’Inter sa già che i tedeschi andranno ad aggredirli subito dall’inizio, si è allenata per gestire la pressione. Secondo Conte la partita col Sassuolo fa parte di un percorso, non fa storia a sé ma va inquadrata nel periodo. Ha fatto di necessità virtù, in questo momento non riesce a fare il calcio che vorrebbe e ha trovato un antidoto».

LE ULTIME DI FORMAZIONE – Queste le scelte per Borussia Monchengladbach-Inter: «Roberto Gagliardini e Matteo Darmian domani dovrebbero giocare tutti e due. Darmian con Ashley Young a sinistra, Gagliardini con Marcelo Brozovic centrale e Nicolò Barella. Dietro e davanti non ci sono dubbi: Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni in difesa, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez davanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh