Match

Borussia Monchengladbach-Inter, Conte a destra con Darmian o Hakimi?

Borussia Monchengladbach-Inter in programma questa sera alle 21, i nerazzurri impegnati nella quinta giornata di UEFA Champions League della fase a gironi sono chiamati a fare risultato pieno in trasferta. Sulla fascia destra chi tra Matteo Darmian e Achraf Hakimi? QUI le probabili formazioni. 

FASCIA DESTRABorussia Monchengladbach-Inter, è il momento della verità in Europa per la squadra allenata da Antonio Conte, attualmente ultima in classifica a soli due punti. La squadra può ancora ribaltare il percorso europeo mostrando continuità e soprattutto sicurezza, quella che è mancata ad alcuni elementi della squadra. Molti di questi sono nuovi giocatori, arrivati nel corso del mercato estivo e richiesti dal tecnico italiano: tra tutti spicca il nome di Arturo Vidal. Il cileno è apparso con qualche incertezza di troppo e oggi squalificato dopo il rosso rimediato contro il Real Madrid, e il talentuoso Achraf Hakimi. Il calciatore marocchino non è stato impiegato contro il Sassuolo, dove invece si è messo in mostra Matteo Darmian. L’ex Torino e Manchester United ha mostrato più affidabilità in difesa, spingendo bene in avanti quando ne ha avuto l’occasione. Questa sera contro i tedeschi il ballottaggio resta vivo, con l’italiano leggermente in vantaggio rispetto l’ex Borussia Dortmund.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.