MatchPrimo Piano

Borussia Monchengladbach-Inter, cambia la diretta TV Mediaset della sfida

Borussia Monchengladbach-Inter subisce un cambio per quanto riguarda il programma della diretta TV. La partita, inizialmente prevista su Canale 5 e Sky Sport, adesso andrà in onda soltanto sulla pay TV satellitare: Mediaset cambia la scelta.

NUOVA MODIFICA – A metà ottobre Mediaset aveva annunciato le partite della fase a gironi di Champions League in diretta TV (vedi articolo). Inter e Juventus erano state divise, con tre volte i nerazzurri e tre volte i bianconeri. Atalanta e Lazio, invece, non avevano nessun passaggio in chiaro diventando così esclusiva di Sky Sport. Martedì scorso, però, c’era già stata una prima modifica, con Lazio-Zenit trasmessa su Canale 5 al posto di Juventus-Ferencvaros. Ora c’è un nuovo cambio: martedì alle ore 21, sempre su Canale 5, andrà Atalanta-Midtjylland anziché Borussia Monchengladbach-Inter. La sfida dei nerazzurri sarà trasmessa soltanto da Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh