Match

Borussia Dortmund piega Slavia Praga: Hakimi letale, ora Barcellona-Inter

Slavia Praga-Borussia Dortmund ha anticipato Barcellona-Inter, visto che ha preso il via alle ore 18.55. Ecco come è andata la partita della Eden Aréna, appena terminata con il punteggio di 0-2: doppietta per Hakimi.

RISOLTA DALLA DOPPIETTA – Il Borussia Dortmund vince 0-2 in casa dello Slavia Praga, e in attesa di Barcellona-Inter va in testa al Gruppo F di Champions League. Al 35’ sbloccano la situazione i tedeschi, con una splendida giocata personale di Achraf Hakimi che riesce in uno slalom fin dentro l’area di rigore, salta il portiere e piazza il pallone dove non può essere preso nemmeno da chi era appostato sulla linea di porta. A inizio ripresa lo Slavia Praga prova a rendersi pericoloso, ma lascia spazi al contropiede giallonero e Jadon Sancho ha la palla dello 0-2, solo che si allunga troppo il pallone sull’ultimo controllo e favorisce l’uscita bassa del portiere avversario. Anche i cechi hanno due opportunità lanciati in campo aperto, una per tempo, ma Roman Burki non si fa sorprendere. A centoundici secondi dall’inizio del recupero la partita si conclude: contropiede e apertura sulla sinistra ancora per Hakimi, corsa sulla fascia e diagonale sotto le gambe di Ondrej Kolar. In classifica il Borussia Dortmund sale in testa a quattro punti, tre in più di BarcellonaInter e proprio Slavia Praga, in attesa del match del Camp Nou.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.