Match

Borussia Dortmund piega Slavia Praga: Hakimi letale, ora Barcellona-Inter

Slavia Praga-Borussia Dortmund ha anticipato Barcellona-Inter, visto che ha preso il via alle ore 18.55. Ecco come è andata la partita della Eden Aréna, appena terminata con il punteggio di 0-2: doppietta per Hakimi.

RISOLTA DALLA DOPPIETTA – Il Borussia Dortmund vince 0-2 in casa dello Slavia Praga, e in attesa di Barcellona-Inter va in testa al Gruppo F di Champions League. Al 35’ sbloccano la situazione i tedeschi, con una splendida giocata personale di Achraf Hakimi che riesce in uno slalom fin dentro l’area di rigore, salta il portiere e piazza il pallone dove non può essere preso nemmeno da chi era appostato sulla linea di porta. A inizio ripresa lo Slavia Praga prova a rendersi pericoloso, ma lascia spazi al contropiede giallonero e Jadon Sancho ha la palla dello 0-2, solo che si allunga troppo il pallone sull’ultimo controllo e favorisce l’uscita bassa del portiere avversario. Anche i cechi hanno due opportunità lanciati in campo aperto, una per tempo, ma Roman Burki non si fa sorprendere. A centoundici secondi dall’inizio del recupero la partita si conclude: contropiede e apertura sulla sinistra ancora per Hakimi, corsa sulla fascia e diagonale sotto le gambe di Ondrej Kolar. In classifica il Borussia Dortmund sale in testa a quattro punti, tre in più di BarcellonaInter e proprio Slavia Praga, in attesa del match del Camp Nou.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.