Match

Borussia Dortmund-Inter, tutti arruolabili! Conte cambia da Bologna – Sky

Secondo gli ultimi aggiornamenti che arrivano da “Sky Sport” direttamente dallo stadio Signal Iduna Park – dove domani sera andrà in scena Borussia Dortmund-Inter – i nerazzurri hanno recuperato tutti i giocatori infortunati e probabilmente domani sera Antonio Conte opterà per dei cambiamenti rispetto alla partita di sabato contro il Bologna

RISPETTO  – Borussia Dortmund-Inter in programma domani sera potrebbe già avere per entrambe le squadre l’importanza di una finale. L’importanza della partita la si può comprendere anche dalle parole dell’attaccante tedesco Julian Brandt, il cui senso è stato riportato dal giornalista Matteo Barzaghi di “Sky Sport”: «Si è percepito subito da Brandt in conferenza stampa un grande rispetto per l’Inter, forse quasi un timore. Ha detto che non c’è solo Lukaku, ma anche Lautaro Martinez, che segnano tanto e che sono molto forti tatticamente».

TUTTI ARRUOLABILI – Finalmente il tecnico nerazzurro ritrova anche tutti i suoi giocatori, che nelle scorse settimane hanno riempito l’infermeria. A partire da Stefano Sensi, già fondamentale per il centrocampo della squadra meneghina: «I nerazzurri cercheranno risposte anche in Europa, dopo quelle che hanno già trovato in Serie A. Per la sfida di domani sono stati recuperati tutti gli infortunati, ora deciderà Conte quando e come metterli in campo, ma qualche cambio rispetto a Bologna sicuramente lo vedremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.