Match

Borussia Dortmund-Inter, dubbi Favre: Reus a rischio, altri due non bene – TS

Borussia Dortmund-Inter è una sfida cruciale in ottica qualificazione agli ottavi di Champions League, sia da una parte che dall’altra. Il tecnico giallonero, Favre, ha dubbi soprattutto in attacco. Reus non al meglio (vedi articolo). Di seguito quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”

DUBBI – La panchina di Lucien Favre ora non traballa più, ma i dubbi arrivano da altre parti. I primi dall’attacco, visto che i gialloneri sono rimasti a secco nelle ultime tre gare interne disputate in Europa. Un dato allarmante visto anche che stasera contro l’Inter la presenza di Marco Reus è a rischio e le condizioni fisiche di Mario Götze e dello spagnolo Paco Alcacer non sono al top. Problemi che rendono la sfida con i nerazzurri ancora più difficile e delicata. Favre ieri ha deciso di tenere a riposo il suo numero 11 sperando che lo staff medico possa rimetterlo in piedi per la gara di questa sera che potrebbe valere non solo il passaggio agli ottavi, ma anche il suo futuro sulla panchina del Borussia Dortmund.

Fonte: Tuttosport – Federico Lo Giudice

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh