Match

Bologna, vacanze finite: testa all’Inter ma con l’incognita Schouten e 2 assenti

Bologna già concentrato sulla prossima partita contro l’Inter, sebbene manchi ancora più di una settimana. Il tecnico Mihajlovic aspetta novità soprattutto sul fronte Schouten, sapendo già di dover considerare due importanti assenze

VACANZE FINITE – Il Bologna domani torna al lavoro a Casteldebole, dopo qualche giorno di vacanza, per preparare al meglio il ritorno in campo. Il 6 gennaio arriverà la capolista Inter, pertanto l’attenzione è massima. Dopo il giro di tamponi previsto per l’intero gruppo-squadra, Sinisa Mihajlovic spera di avere a disposizione quasi l’intera rosa. Non ci saranno Ibrahima Mbaye e Musa Barrow, impegnati in Coppa d’Africa. Da valutare Jerdy Schouten, che Mihajlovic si aspetta di avere a disposizione dopo il periodo di lavoro fatto a casa. Altrimenti il Bologna sarà costretto a tornare sul mercato per completare il centrocampo. Come assicurato dal collega Giorgio Burreddu sul Corriere dello Sport oggi in edicola, non preoccupano i diffidati, a cui Mihajlovic non rinuncerà contro l’Inter. Preoccupa, invece, il Covid-19 e la sua contagiosità. Infatti, a gennaio è prevista la terza dose di vaccino per quasi tutti i calciatori rossoblù.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Burreddu

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.