Match

Bologna, la partita con l’Inter era nata male e finisce pure peggio – TS

Bologna-Inter, una partita che l’edizione TuttoSport definisce “maledetta” per come era nata, con la capienza ridotta dal 75 al 50%, ora i cancelli resteranno chiusi. La squadra è a pezzi con ben 14 indisponibili tra Covid-19, infortuni e Coppa d’Africa, ecco la situazione.

LA SITUAZIONE Bologna-Inter era una di quelle partite ad alta affluenza in cui si è stati costretti a ridisegnare la mappa dello stadio dopo aver annullato 1.271 biglietti. Il Bologna deve fare i conti adesso con la sua situazione oggettiva, il focolaio rossoblù è piuttosto anomalo, essendosi sviluppato in parte non a Casteldebole: Santander si è ammalato in Paraguay, Dominguez durante le sue vacanze in Grecia, Vignato era rimasto a casa qualche giorno con la febbre. I primi positivi in ordine di tempo potrebbero negativizzarsi già nei prossimi giorni. Ma in ogni caso la conferma del blocco di ogni attività di squadra del Bologna sancisce l’impossibilità di allenamenti di gruppo. Oltre agli otto giocatori col Covid-19, il Bologna ha anche quattro uomini indisponibili per infortunio e altri due giocatori impegnati con la Coppa d’Africa. Per l’Inter Mihajlovic aveva convocato addirittura Diego Falcinelli, al quale è stata assegnata in fretta e furia la maglia numero 91 e senza neanche la foto sul sito, dopo essere tornato dall’esperienza alla Stella Rossa.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.