MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, un rientro dal 1′! Correa favorito: un’ipotesi sul partner – Sky

Bologna-Inter è il recupero della ventesima giornata di Serie A che andrà in scena domani alle ore 20.15 allo stadio “Renato Dall’Ara” (QUI le ultime sui nerazzurri). Inzaghi ha un solo grande dubbio in attacco dove l’unico con qualche certezza in più è Correa. Di seguito le ultime di Matteo Barzaghi, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24

BALLOTTAGGIO IN ATTACCO – Bologna-Inter è il recupero della ventesima giornata di Serie A che si giocherà mercoledì 27 aprile allo stadio Renato Dall’Ara alle ore 20.15. Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di Robin Gosens, Arturo Vidal e Felipe Caicedo (QUI le ultime sulle loro condizioni), ha un grande dubbio in attacco: «In difesa rientra Bastoni titolare con de Vrij e Skriniar. Sulla corsia sinistra ancora una volta Perisic mentre a destra Dumfries è in vantaggio su Darmian. In mezzo Barella, Brozovic e Calhanoglu. Poi il grande dubbio in attacco dove Correa è forse favorito su Lautaro Martinez e Dzeko, l’altro posto potrebbe essere occupato da Lautaro ma Dzeko rimane in corsa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.