Match

Bologna-Inter 0-1, il tabellino della partita della 29ª giornata di Serie A

Bologna-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1: questo il tabellino della partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A 2020-2021.

BASTA UN GOL – L’Inter allunga ancora! La capolista sfrutta i pareggi di Juventus e Milan e passa a Bologna col ventesimo gol in questa Serie A di Romelu Lukaku. Un gol di fondamentale importanza per la classifica, visto che permette di portarsi a +8 sulla seconda (con scontro diretto a favore e una partita in meno) e a +12 sulle due squadre che si sfideranno mercoledì (Juventus-Napoli in contemporanea con Inter-Sassuolo). In mezzo c’è l’Atalanta, a -10 anch’essa con una partita in più. Questo il tabellino di Bologna-Inter.

BOLOGNA-INTER 0-1 – IL TABELLINO

Bologna (4-2-3-1): F. Ravaglia; Tomiyasu (34′ De Silvestri), Danilo L., Soumaoro, Dijks (80′ Juwara); Schouten, Dominguez (69′ Svanberg); Skov Olsen (80′ Orsolini), Soriano, Sansone (69′ Vignato); Barrow.
In panchina: da Costa, Poli, Baldursson, Antov, Faragò.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Hakimi, Barella (92′ Vecino), Brozovic, Eriksen (61′ Gagliardini), Young (71′ Darmian); Lukaku, Lautaro Martinez (71′ Sanchez).
In panchina: Padelli, I. Radu, de Vrij, Sensi, Vidal, Pinamonti.
Allenatore: Antonio Conte

Arbitro: Piero Giacomelli della sezione di Trieste (Fiorito – Galetto; Marinelli; VAR Di Paolo; A. VAR Passeri)

Gol: 31′ Lukaku

Ammoniti: Soumaoro, De Silvestri, Vignato, Juwara (B), Ranocchia, Brozovic, Bastoni, Gagliardini (I)

Recupero: 3′ PT, 3′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.