Match

Bologna-Inter, Sanchez in forma come pochi: Conte deve sacrificarne uno?

Antonio Conte lavora con i superstiti delle nazionali ad Appiano Gentile, in attesa di accogliere il resto del gruppo, sparso per l’Europa, praticamente alla vigilia di Bologna-Inter. Sta lavorando sodo Alexis Sanchez, che spera in una maglia da titolare sabato sera

ON FIRE – Alexis Sanchez è nel momento migliore da quando è approdato a Milano. Prima della sosta, il cileno aveva confezionato l’assist vincere per Lautaro Martinez, in Torino-Inter. Prima di quella partita, erano arrivati tre gol nelle due partite contro Genoa e Parma, in poco meno di novanta minuti di gioco totali. Sull’onda di queste prestazioni, l’ex Barcellona e Arsenal si candida per una maglia da titolare in Bologna-Inter, in programma sabato sera allo stadio Dall’Ara.

SERENITÀ – Per una volta, Sanchez non è stato costretto a voli transoceanici per raggiungere la nazionale cilena. Merito di una decisa saggia e sensata della CONMEBOL. Il cileno ha dunque potuto lavorare al meglio, in queste due settimane, ad Appiano Gentile. Per dargli una possibilità, Antonio Conte dovrebbe però tenere fuori Romelu Lukaku, affaticato dagli impegni col Belgio. Sembra difficile, infatti, che il tecnico nerazzurro tenga in panchina Lautaro Martinez. Il ballottaggio è ovviamente aperto, ma noi abbiamo individuato alcuni buoni motivi per cui Conte potrebbe far rifiatare Lukaku in Bologna-Inter (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.