MatchPrimo Piano

Bologna-Inter oggi non si giocherà: alle 12.30 45′ di partita ‘fantasma’

Bologna-Inter oggi non avrà luogo. Tuttavia alle 12.30, come da calendario, i nerazzurri dovranno farsi trovare pronti al Dall’Ara nonostante non si trovino davanti la squadra avversaria.

NIENTE PARTITABologna-Inter da ieri sera non è più in calendario. Il Bologna è stato fermato dall’AUSL, dopo gli otto positivi al COVID-19. L’Inter è arrivata nel tardo pomeriggio, prima ancora della decisione di bloccare i rossoblù, e oggi sarà al Dall’Ara. Stadio deserto, visto che non apriranno nemmeno i cancelli, ma ci sarà l’arbitro Giovanni Ayroldi. Una volta fatto l’appello andranno in scena – di fatto – quarantacinque minuti di partita “fantasma”. Ossia quelli, dalle 12.30 alle 13.15, in cui bisognerà attendere (ovviamente invano) l’arrivo dei felsinei. Solo dopo i quarantacinque minuti canonici il direttore di gara decreterà “chiuso” l’incontro, per mancata presentazione di una delle due squadre. Sarà poi la Giustizia Sportiva a decidere cosa fare, visto che la Lega Serie A ieri non ha preso posizione (vedi articolo), ma è scontato il rinvio a data da destinarsi. Stessa sorte capiterà per Atalanta-Torino, Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia di oggi (vedi calendario).

Bologna-Inter stop, da Lega Serie A nessun rinvio ‘ufficiale’: ecco cosa succede

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh