Match

Bologna-Inter, Mihajlovic si affida a Barrow in attacco. Poi tanti dubbi – SM

Bologna-Inter è in programma domani sera alle 20:45. I rossoblù, reduci da due vittorie consecutive in campionato, cercheranno di estendere la striscia positiva. Mihajlovic si affida a Barrow in attacco. Le ultime da “SportMediaset”

LE SCELTE – Bologna-Inter è in programma domani sera. Mihajlovic, tecnico dei rossobIù, deve fare i conti con due pesanti assenze: Skorupski, fermato dal Coronavirus, e Palacio, squalificato. Al posto dell’estremo difensore polacco, tra i pali, dovrebbe agire uno tra Da Costa e Ravaglia. A guidare l’attacco ci sarà Barrow, che dovrebbe agire da prima punta, con Orsolini, favorito su Olsen, Soriano e Sansone a supporto. Davanti alla difesa dovrebbero agire Svanberg e Dominguez. La linea di difesa, invece, dovrebbe essere composta da Danilo e Soumaoro centrali con Tomiyaso e Dijks sulle corsie esterne.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.