Match

Bologna-Inter, Mihajlovic guarda i suoi nazionali: oggi nessun impegno

In vista di Bologna-Inter non solo vanno tenuti d’occhio i convocati nerazzurri nelle rispettive nazionali (vedi articolo), ma anche i 10 convocati della rosa di Sinisa Mihajlovic. Nessuno di loro, tuttavia, sarà in campo nella giornata di oggi.

CONVOCATI – In attesa di Bologna-Inter, in programma il tre aprile, arrivano le partite delle nazionali. Non sarà solo Antonio Conte a doversi preoccupare per i suoi, perché anche Sinisa Mihajlovic avrà ben dieci elementi della rosa in giro per l’Europa e per il Mondo. Nello specifico si tratta di Skov Olsen (Danimarca), Skorupski (Polonia), Soriano (Italia), Svanberg (Svezia), Tomiyasu (Giappone), Musa Barrow (Gambia), il quarto portiere Breza (Canada), Gary Medel (impegnato con un raduno di allenamento del Cile, visto lo slittamento delle sfide per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2022), Antov (Bulgaria) e Baldursson (Islanda Under 21).

NESSUN IMPEGNO – Nessuno di questi giocatori, però, sarà impegnato nella giornata di oggi con le rispettive nazionali. Danimarca (occhi anche su Christian Eriksen), PoloniaGiapponeGambia, Bulgaria, Svezia, Islanda Under 21 e Italia saranno infatti impegnate domani. Il Canada sarà in campo venerdì. Il Cile, come sopra anticipato, sarà invece soltanto impegnato in un semplice raduno di allenamento. Ancora una giornata di tranquillità per Sinisa Mihajlovic, dunque, prima di doversi preoccupare per la salute dei suoi giocatori in vista di Bologna-Inter. Dove dovrà già fare a meno dello squalificato (ed ex nerazzurro) Rodirgo Palacio (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.