MatchPrimo Piano

Bologna-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte (11ª in Serie A)

Bologna-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 18.00. Partita valida per l’undicesima giornata del Campionato Italiano di Serie A. Si punta nuovamente al sorpasso in vetta, magari stavolta senza contro-sorpasso della Juventus in serata. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Come al solito non è stata stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, ma la notizia positiva sono alcuni attesi ritorni. Almeno in panchina. Restano ancora a casa “solo” D’Ambrosio e Sanchez, a cui si aggiunge anche Asamoah per precauzione. Ovviamente non convocati i classe 2002 Pirola (difensore) e Agoumé (centrocampista), impegnati nel Mondiale Under 17 con Italia e Francia.

MODULO – Il recupero parziale di Sensi (presente in panchina?) non permette ancora a Conte di variare tatticamente l’Inter, che non sarà diversa dalle ultime uscite. Solito 3-5-2 iniziale, probabilmente con entrambe le fasce rinnovate per bilanciare le energie in vista della trasferta di Dortmund. Turnover impraticabile, se non in un paio di unità nel reparto arretrato.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – La linea a tre davanti al capitano Handanovic è confermata per due terzi. A guidare il trio de Vrij nel ruolo di regista difensivo. Alla sua destra Skriniar, mentre sul centro-sinistra spazio a Bastoni. A rifiatare sarà quasi sicuramente solo l’esperto Godin.

CENTROCAMPO – Forze fresche solo sulle fasce, se possibile. Sulla destra il ballottaggio tra Candreva e Lazaro stavolta potrebbe premiare l’austriaco, mentre Biraghi a sinistra è sicuro del posto. Nessuna modifica in mezzo con Brozovic davanti alla difesa, Gagliardini mezzala destra e Barella a sinistra.

ATTACCO – Anche in avanti non cambia nulla. Conte non scinde la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku, probabilmente con l’argentino nuovamente schierato alla sinistra del belga. Solo panchina per Politano ed Esposito, comunque candidati a entrare a partita in corso.

Clicca qui per sapere come e dove seguire Bologna-Inter di Serie A in diretta TV o LIVE streaming.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Bologna: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Bologna-Inter Probabile Formazione
Bologna-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Godin, Ranocchia; Candreva, Vecino, Borja Valero, Sensi, Dimarco; Politano, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.