MatchPrimo Piano

Bologna-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte (11ª in Serie A)

Bologna-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 18.00. Partita valida per l’undicesima giornata del Campionato Italiano di Serie A. Si punta nuovamente al sorpasso in vetta, magari stavolta senza contro-sorpasso della Juventus in serata. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Come al solito non è stata stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, ma la notizia positiva sono alcuni attesi ritorni. Almeno in panchina. Restano ancora a casa “solo” D’Ambrosio e Sanchez, a cui si aggiunge anche Asamoah per precauzione. Ovviamente non convocati i classe 2002 Pirola (difensore) e Agoumé (centrocampista), impegnati nel Mondiale Under 17 con Italia e Francia.

MODULO – Il recupero parziale di Sensi (presente in panchina?) non permette ancora a Conte di variare tatticamente l’Inter, che non sarà diversa dalle ultime uscite. Solito 3-5-2 iniziale, probabilmente con entrambe le fasce rinnovate per bilanciare le energie in vista della trasferta di Dortmund. Turnover impraticabile, se non in un paio di unità nel reparto arretrato.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – La linea a tre davanti al capitano Handanovic è confermata per due terzi. A guidare il trio de Vrij nel ruolo di regista difensivo. Alla sua destra Skriniar, mentre sul centro-sinistra spazio a Bastoni. A rifiatare sarà quasi sicuramente solo l’esperto Godin.

CENTROCAMPO – Forze fresche solo sulle fasce, se possibile. Sulla destra il ballottaggio tra Candreva e Lazaro stavolta potrebbe premiare l’austriaco, mentre Biraghi a sinistra è sicuro del posto. Nessuna modifica in mezzo con Brozovic davanti alla difesa, Gagliardini mezzala destra e Barella a sinistra.

ATTACCO – Anche in avanti non cambia nulla. Conte non scinde la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku, probabilmente con l’argentino nuovamente schierato alla sinistra del belga. Solo panchina per Politano ed Esposito, comunque candidati a entrare a partita in corso.

Clicca qui per sapere come e dove seguire Bologna-Inter di Serie A in diretta TV o LIVE streaming.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Bologna: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Bologna-Inter Probabile Formazione
Bologna-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Godin, Ranocchia; Candreva, Vecino, Borja Valero, Sensi, Dimarco; Politano, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh