FocusMatch

Bologna-Inter: la formazione di Inzaghi dal 1′ (se si giocasse a Capodanno)

Bologna-Inter si giocherà tra una settimana ma il tempo che precede la partita non sarà facile da superare senza problemi. Inzaghi è costretto a lavorare considerando l’alto rischio di contagio post-vacanze natalizie e oggi la formazione migliore schierabile non è di certo la migliore in assoluto

FORMAZIONE RIMANEGGIATA – Altro che Capodanno di festa. La positività al Covid-19 di tre calciatori della Prima Squadra, tra cui Edin Dzeko (vedi comunicato ufficiale), è il primo campanello di allarme del 2022 che sta per iniziare. Il 6 gennaio è in calendario Bologna-Inter, che aprirà il girone di ritorno della Serie A di cui l’Inter di Simone Inzaghi è attualmente capolista. Per la trasferta di Bologna non saranno disponibili i tre calciatori attualmente positivi al Coronavirus, sperando che il numero non aumenti nei prossimi giorni. Indisponibile anche Hakan Calhanoglu, squalificato e da sostituire dopo aver risolto il ballottaggio (vedi focus). Quale sarebbe la formazione dell’Inter di Inzaghi se si giocasse in queste ore? Ecco la formazione migliore possibile al momento.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Vidal, 14 Perisic; 7 A. Sanchez, 10 Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh