MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, Inzaghi e la squadra in campo come da regolamento

Bologna-Inter non si giocherà alle ore 12.30, ma la squadra di Inzaghi è regolarmente in campo. Questo perché, come segnalato in mattinata (vedi articolo), i nerazzurri devono seguire tutti i procedimenti standard.

IN CAMPO! – L’Inter è in campo al Dall’Ara di Bologna, assieme all’arbitro Giovanni Ayroldi. Sopralluogo effettuato come da protocollo, ma chiaramente non c’è la squadra di Sinisa Mihajlovic. Simone Inzaghi e i giocatori convocati (vedi elenco) devono comunque presentarsi allo stadio, attendere l’appello del direttore di gara, fare una sorta di riscaldamento (in corso) e poi aspettare le 13.15 quando sarà decretata “non disputata” la partita. Evidente eccesso di burocrazia, ma così funziona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh