MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, Inzaghi ritrova Barella dal 1′: chi al posto di Calhanoglu?

Bologna-Inter è la sfida in programma giovedì 6 gennaio alle ore 12.30, valevole per la ventesima giornata di Serie A. I nerazzurri di Inzaghi, che hanno perso Cordaz, Satriano e Dzeko per Covid-19, dovranno fare a meno anche dello squalificato Calhanoglu. Intanto domani la squadra dovrebbe tornare alla normalità

NORMALITÀBologna-Inter è la prima sfida di Serie A del 2022, con fischio d’inizio alle 12.30. Simone Inzaghi ritrova tutti, eccetto i tre risultati positivi al Coronavirus: Martin Satriano, Alex Cordaz ed Edin Dzeko. I nerazzurri sul campo del Dall’Ara dovranno fare a meno dello squalificato Hakan Calhanoglu mentre farà rientro Nicolò Barella. Intanto, dopo gli ultimi tamponi effettuati sui sudamericani, domani l’Inter dovrebbe ritornare alla normalità con allenamenti di gruppo e non più sedute individuali.

POSSIBILI SCELTE – In vista del match contro i rossoblù, in programma giovedì 6 gennaio, Inzaghi ha poche alternative in attacco, nonostante il rientro di Joaquin Correa. L’argentino, infatti, non gioca da un mese dunque la coppia titolare sarà formata da Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Ballottaggio a centrocampo dove Roberto Gagliardini e Arturo Vidal si candidano per sostituire Calhanoglu. Sulla fascia sinistra si vedrà regolarmente Ivan Perisic dal 1′ mentre su quella destra Inzaghi può scegliere se confermare Denzel Dumfries o rilanciare Matteo Darmian, rientrato dall’infortunio. In difesa non dovrebbe cambiare nulla con Samir Handanovic in porta e davanti a lui Milan Skriniar, Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.