MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, Inzaghi cambia in difesa? Tandem d’attacco scelto – SM

L’Inter lavora in vista della sfida di domani contro il Bologna valevole per la 20′ giornata di Serie A. I nerazzurri che formazione schiereranno? Inzaghi prepara delle sorprese. Il tandem d’attacco è scelto, ma la sorpresa potrebbe essere in difesa. 

GESTIONE – L’Inter è attesa d aut vero e proprio tour de force da qui alla fine con 6 partite tutte ravvicinate. Domani c’è la prima contro il Bologna che potrebbe far volare i nerazzurri al primo posto in classifica. Inzaghi chi schiererà? Secondo SportMediaset le scelte in attacco sono fatte con Correa-Lautaro Martinez titolari, invece la sorpresa ci sarà in difesa. Stefan de Vrij infatti potrebbe riposare e andare in panchina facendo spazio a D’Ambrosio dal primo minuto con Skriniar centrale e Bastoni a sinistra. D’Ambrosio ha sempre risposto presente e Inzaghi dovrà essere bravo nella gestione delle forze.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh