MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, Handanovic fa felice Conte: de Vrij unico dubbio rimasto?

Sta tornando gradualmente il sereno, in casa nerazzurra, dopo la negativizzazione di Samir Handanovic. Il portiere sloveno ha già messo nel mirino Bologna-Inter, e Antonio Conte sembra pronto a restituirgli una maglia da titolare (vedi articolo)

SORRISO ACCENNATO – Con molta probabilità, Antonio Conte potrà contare su Samir Handanovic per Bologna-Inter. Il portiere sloveno si è negativizzato poche ore fa e il tecnico pugliese è pronto a schierarlo dal primo minuto contro i rossoblu di Sinisa Mihajlovic. Il recupero del capitano nerazzurro alleggerisce la pressione del coronavirus sull’Inter: restano ancora positivi Matias Vecino, Stefan de Vrij e Danilo D’Ambrosio.

PILASTRO – tra gli attualmente positivi, l’olandese è l’unico in corsa per una maglia da titolare in caso di guarigione nei prossimi giorni. Ma le sue condizioni andranno comunque monitorate con pazienza e cautela. Anche qualora l’ex Lazio dovesse negativizzarsi a breve, avrebbe comunque pochi giorni per allenarsi col gruppo. Questo fa crescere le quotazioni di Andrea Ranocchia per sostituirlo dal 1′ in Bologna-Inter.

I DUBBI – Per il resto, la formazione nerazzurra è quasi fatta, a meno di sorprese dell’ultim’ora. Gli unici ballottaggi potrebbero riguardare Romelu Lukaku, con Alexis Sanchez in grande forma e a caccia di minuti, e Christian Eriksen, che potrebbe cedere il posto a Roberto Gagliardini in Bologna-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.