Match

Bologna-Inter: Gagliardini cerca continuità. Conte potrebbe rilanciarlo

Roberto Gagliardini spera in una maglia da titolare per Bologna-Inter. Antonio Conte potrebbe dargli continuità, dopo la sfida col Torino, consapevole delle tossine accumulate da Christian Eriksen con la sua nazionale

SORPRESAAntonio Conte sta cominciando a ragione sull’undici da spedire in campo per Bologna-Inter. Il tecnico nerazzurro dovrà tenere conto delle tossine accumulate dai nazionali. Tra questi, figura anche Christian Eriksen, che nell’ultima uscita di campionato (contro il Torino) era subentrato a Roberto Gagliardini rompendo l’equilibrio nel finale di partita.

I MOTIVI – Prima della gara contro i granata, Gagliardini non giocava titolare da fine gennaio (Inter-Benevento 4-0). Conte potrà preparare Bologna-Inter, col gruppo squadra al completo, solo nella giornata di venerdì. Anche per questo, e per le condizioni non ancora ottimali di Arturo Vidal (vedi articolo), il tecnico nerazzurro tiene aperto il ballottaggio tra Eriksen e Gagliardini. Si tratta di una scelta cruciale, che cambierebbe radicalmente il piano gara dell’Inter. Memore dell’ottimo impatto avuto col Torino, e delle tossine accumulate in nazionale, Conte potrebbe decidere di utilizzare Eriksen a gara in corso, come chiavistello, lasciando a Gagliardini il secondo gettone consecutivo, da titolare, in campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.