MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, Eriksen più di Gagliardini! Due punti fermi per Conte – Sky

Bologna-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45, valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Secondo quanto rivelato da Paventi – intervenuto nel corso della diretta di “Sky Sport 24” – Conte ha tutti a disposizione (QUI le dichiarazioni del tecnico in conferenza), tranne D’Ambrosio. Una certezza in difesa

VIGILIA DI CAMPIONATO Bologna-Inter vedrà tutti i nazionali, anche quelli italiani, a disposizione di Antonio Conte (vedi articolo). Andrea Paventi fa il punto in casa nerazzurra alla vigilia del match con i rossoblù: «Lavorano tutti quanti insieme. Tamponi negativi stamattina per i nazionali, quindi ci sono tutti tranne Danilo D’Ambrosio che è ancora positivo. Stefan de Vrij non parte dall’inizio, ci sarà Andrea Ranocchia. E’ una squadra che sta lavorando tanto e lo fanno pensando a un trittico che potrà dire molto sul campionato dell’Inter».

SCELTE – Paventi parla anche dei dubbi di formazione di Conte: «Nicolò Barella e Marcelo Brozovic dal 1′? Secondo me ci sono ottime possibilità, io credo che Brozovic e Barella non usciranno mai da questa Inter. Poi possono esserci altri dubbi, de Vrij è in una situazione diversa: ieri ha svolto un allenamento individuale, oggi in gran parte con il gruppo. Poi c’è un piccolo dubbio a centrocampo, anche se Christian Eriksen è davanti a Roberto Gagliardini. In attacco Romelu Lukaku e Lautaro Martinez titolari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.