Match

Bologna-Inter, Dall’Ara tutto sold out! Inzaghi con due ballottaggi – Sky

L’Inter è pronta a prendersi la vetta della classifica questa sera alle 20:15 contro il Bologna. Secondo quanto riferisce Sky Sport, Simone Inzaghi ha oltre al dubbio in attacco anche un dubbio sulla corsia destra. Ecco le ultime. 

BALLOTTAGGIO – L’Inter ha bisogno dei tre punti questa sera contro il Bologna per prendersi la vetta della classifica. In questo modo verrà cancellato l’asterisco e i nerazzurri saranno ufficialmente primi in classifica. Intanto però, Simone Inzaghi ha gli ultimi dubbi da sciogliere. Secondo Matteo Barzaghi, oltre al partner d’attacco di Lautaro Martinez (vedi articolo), c’è un altro ballottaggio sulla destra. «La difesa è quella titolare, Dumfries se la gioca con Darmian anche se l’olandese vive un gran momento. L’Inter pensa di vivere la serata più importante perché si prenderebbe un binario preciso. 28mila spettatori con più di 2000 nel settore ospite». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh