MatchPrimo Piano

Bologna-Inter 2-1, Perisic non basta: decisiva una papera di Radu

Termina Bologna-Inter, sfida valevole per il recupero della ventesima giornata di Serie A. Ecco quanto successo allo stadio Dall’Ara dopo l’1-1 di fine primo tempo (vedi report).

RIPRESA – La partita riprende con l’Inter che prova ad attaccare a testa bassa per cercare la rete del vantaggio, lasciando però qualche spazio di troppo dietro. Se le occasioni per i nerazzurri faticano ad arrivare, anche a causa di un’ottima difesa del Bologna, i padroni di casa si rendono pericolosissimi con una ripartenza: Arnautovic si invola verso la porta ma prima Brozovic e poi Skriniar bloccano l’austriaco prima che riesca a mettere in porta il gol del 2-1.

Bologna-Inter, si complica la lotta scudetto: Milan a +2

PAPERA E CONDANNA – Con una serie di cambi Simone Inzaghi prova a ribaltare la partita, dando un volto molto offensivo alla squadra con Alexis SanchezLautaro Martinez ed Edin Dzeko davanti nello stesso momento. A passare in vantaggio, però, alla fine è proprio il Bologna. Con un errore da dilettanti da parte di Radu che liscia un pallone arrivato da rimessa laterale, per Sansone è facile facile mettere in porta la rete che vale la vittoria. Una sconfitta che mette davvero in difficoltà i nerazzurri nella lotta scudetto che adesso vede il Milan favorito.

BOLOGNA 2 – 1 INTER

MARCATORI: Perisic (I) al 3′, Arnautovic (B) al 29′, Sansone (B) all’82’

BOLOGNA (3-5-2): 28 Skorupski; 5 Soumaoro, 17 Medel, 6 Theate; 29 De Silvestri, 32 Svanberg, 30 Schouten, 21 Soriano (C), 3 Hickey; 9 Arnautovic, 99 Barrow.

A disposizione: 22 Bardi; 2 Binks, 4 Bonifazi, 7 Orsolini, 8 Dominguez, 10 Sansone, 14 Viola, 15 Mbaye, 19 Santander, 20 Aebischer, 55 E. Vignato, 71 Kasius.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic (sostituito in panchina dalla coppia formata da Miroslav Tanjga ed Emilio De Leo, ndr).

INTER (3-5-2): 97 A. Radu; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 F. Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic (C), 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 10 Lautaro Martinez, 19 J. Correa.

A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 9 Dzeko, 13 A. Ranocchia, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 38 Sangalli, 47 Franco Carboni, 95 A. Bastoni.

Allenatore: Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh