MatchPrimo Piano

Bologna-Inter 2-1, Perisic non basta: decisiva una papera di Radu

Termina Bologna-Inter, sfida valevole per il recupero della ventesima giornata di Serie A. Ecco quanto successo allo stadio Dall’Ara dopo l’1-1 di fine primo tempo (vedi report).

RIPRESA – La partita riprende con l’Inter che prova ad attaccare a testa bassa per cercare la rete del vantaggio, lasciando però qualche spazio di troppo dietro. Se le occasioni per i nerazzurri faticano ad arrivare, anche a causa di un’ottima difesa del Bologna, i padroni di casa si rendono pericolosissimi con una ripartenza: Arnautovic si invola verso la porta ma prima Brozovic e poi Skriniar bloccano l’austriaco prima che riesca a mettere in porta il gol del 2-1.

Bologna-Inter, si complica la lotta scudetto: Milan a +2

PAPERA E CONDANNA – Con una serie di cambi Simone Inzaghi prova a ribaltare la partita, dando un volto molto offensivo alla squadra con Alexis SanchezLautaro Martinez ed Edin Dzeko davanti nello stesso momento. A passare in vantaggio, però, alla fine è proprio il Bologna. Con un errore da dilettanti da parte di Radu che liscia un pallone arrivato da rimessa laterale, per Sansone è facile facile mettere in porta la rete che vale la vittoria. Una sconfitta che mette davvero in difficoltà i nerazzurri nella lotta scudetto che adesso vede il Milan favorito.

BOLOGNA 2 – 1 INTER

MARCATORI: Perisic (I) al 3′, Arnautovic (B) al 29′, Sansone (B) all’82’

BOLOGNA (3-5-2): 28 Skorupski; 5 Soumaoro, 17 Medel, 6 Theate; 29 De Silvestri, 32 Svanberg, 30 Schouten, 21 Soriano (C), 3 Hickey; 9 Arnautovic, 99 Barrow.

A disposizione: 22 Bardi; 2 Binks, 4 Bonifazi, 7 Orsolini, 8 Dominguez, 10 Sansone, 14 Viola, 15 Mbaye, 19 Santander, 20 Aebischer, 55 E. Vignato, 71 Kasius.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic (sostituito in panchina dalla coppia formata da Miroslav Tanjga ed Emilio De Leo, ndr).

INTER (3-5-2): 97 A. Radu; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 F. Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic (C), 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 10 Lautaro Martinez, 19 J. Correa.

A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 9 Dzeko, 13 A. Ranocchia, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 38 Sangalli, 47 Franco Carboni, 95 A. Bastoni.

Allenatore: Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.