Match

Bologna, doppio riposo prima di pensare all’Inter. Mihajlovic premia i suoi

Il Bologna ha vinto 2-3 in casa del Crotone, rimontando da 2-0. La squadra di Mihajlovic sarà il prossimo avversario dell’Inter, sabato 3 aprile alle ore 20.45, e complice la sosta per le nazionali, avrà un riposo multiplo.

WEEKEND LUNGO, POI L’INTER – Questo l’annuncio del Bologna: “Dopo la vittoria di Crotone la squadra osserverà due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è prevista per martedì con una seduta di lavoro a porte chiuse sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole”.

Fonte: BolognaFC.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.