Match

Bologna-Udinese, Skorupski in tribuna: ha problemi. Salta l’Inter?

L’Inter ha vinto 3-1 contro la Roma e ora ha la testa al Bologna, recupero della 20′ giornata che si giocherà mercoledì. I rossoblu oggi scendono in campo contro l’Udinese e non è presente nei convocati Lukasz Skorupski. 

ASSENZA – Non gioca titolare ma non neanche in panchina il portiere titolare del Bologna, Skorupski. L’estremo difensore rossoblu infatti è in tribuna e al suo posto gioca l’ex Inter Marco Bardi. Problemi dunque per il portiere polacco anche se Sky Sport riporta che si tratti solo di un problema intestinale e dunque può non essere considerato a rischio per l’Inter. Sicuramente un’assenza pesante contro i friulani che si aggiunge a quelle di Medel, Soumaro e Arnautovic squalificati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.