Match

Bologna, contro l’Inter tra rientri e un’assenza certa. Medel ci sarà?

L’Inter ha vinto contro la Roma e ora entra la settimana della verità affrontando prima il Bologna nel recupero e poi l’Udinese. Nei rossoblù ci sono dei ritenti importanti ma anche un’assenza certa dopo il match contro l’Udinese. 

REPORT – L’Inter oggi svolgerà la rifinitura e poi lascerà Milano per raggiungere Bologna. Domani al Dall’Ara c’è il recupero della 20′ giornata che toglierà l’asterisco dalla classifica (vedi articolo). Ma che Bologna sarà? Secondo quanto scrive Bolognasportnews, i rossoblù domani vedranno dei rientri sicuri come Skorupski, Schouten e Vignato, tutti e tre alle prese con la gastroenterite, ma anche di Arnautovic e Soumaro squalificati contro l’Udinese. Inoltre oggi si attende il ricorso per le due giornate di squalifica per Gary Medel con l’ex Inter che vuole esserci a tutti i costi. Una invece l’assenza certa: Dijks, uscito infortunato contro l’Udinese per un problema nel riscaldamento, non ci sarà.

Fonte: Bolognasportnews

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh